Skip to content
ospite
lettori
massimo agus
alessandra baldoni
susanna bertoni
carlo ciappi
alessandro fruzzetti
esposizioni
fabio beconcini e simone sonetti
fabio becorpi
CREC Piaggio – collettiva
fabio garuti
lara giuntini
enzo righeschi
iscriviti
2023 award
Nicoletta Cerasomma – Empty Space
Daniele Gianchecchi – Dark Drama
Stefano Corsini – La Contessa – vincitore
Sabina Federigi – La Contessa – menzione
archivio
2019
2021
vincitrice sezione portfolio
Nicoletta Cerasomma
Empty Space
Per i luoghi inospitali, le ombre allungate e le paure scontornate. Perchè il bosco è un cuore indifeso. Per il coraggio di cambiare e attraversare la notte animale in cerca di una vena d'oro spesso indocile che sconfina nel rosso del sangue.
menzione speciale sezione portfolio
Daniele Gianchecchi
Dark Drama
Un uomo coraggioso ha paura, sa che la notte nasconde le insidie delle memorie di bambino e gli spettri del passato. I mostri esistono. L’arte e’ la bussola nel buio, la magia per restare interi.
premio "La Contessa" - vincitore
Stefano Corsini
Inquietudine, scheletro di un passato insepolto. Immagini che si incontrano - tagliate, annodate come serpi- e che respirano in un sogno che ci sveglia d’improvviso. Con il cuore in gola.
premio "La Contessa" - mezione speciale
Sabina Federigi
La malinconia attraversa lo sguardo piegato alla ricerca d’infinito. I cancelli si aprono d’improvviso, il cielo respira. La malinconia e’struggimento, vibrazione che ci fa palpitare, allungare oltre lo sguardo.